“PreferiAmo il Paradiso! Festa di tutti i Santi” per i bambini, ragazzi e famiglie: giovedì 31 ottobre

Giovedì 31 ottobre alle 19.30 presso la palestra Parrocchiale di Santa Barbara a Viterbo, “PreferiaAmo il Paradiso! Festa di tutti i Santi”, per i bambini, ragazzi e le famiglie. Sarà una serata di cena, festa e santità!




Trigesimo Don Dante Bernini: sabato 26 ottobre ore 16.30 Santa Messa presieduta dal Vescovo Lino

Sabato 26 ottobre alle ore 16.30 presso la Parrocchia Basilica Santuario Santa Maria della Quercia, Santa Messa presieduta da Mons. Lino Fumagalli nel trigesimo della morte di Don Dante Bernini.




Celebrata in Diocesi la Veglia

Celebrata in Diocesi la Veglia, presso la Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario, per le Missioni presieduta dal Vescovo di Viterbo Mons. Lino Fumagalli. Un momento di intensa preghiera e riflessione sul valore dell’essere battezzati e inviati.

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */




Giornata Missionaria Mondiale 2019: Veglia Missionaria Diocesana, venerdì 18 ottobre ore 21.00 presso la Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario (Viterbo)

Nell’ambito della Giornata Missionaria Mondiale 2019, la Diocesi organizza una Veglia Missionaria venerdì 18 ottobre alle ore 21.00 presso la Parrocchia dei Santi Valentino e Ilario (Villanova) a Viterbo.




Parrocchia Sacro Cuore (Viterbo), Il Vescovo Lino dedicherà la Chiesa e consacrerà l’altare: sabato 12 ottobre ore 18.00

Sabato 12 ottobre alle ore 18.00 S.E. Mons. Lino Fumagalli presiederà la S. Messa di dedicazione della Chiesa e consacrazione dell’altare. A seguire rinfresco e Musical “Francesco” presentato dalla Parrocchia di San Martino al Cimino in collaborazione con la Compagnia Teatrale Sammarinese. Da notate che il 12 ottobre 1974 la Chiesa fu aperta al culto, ma mai dedicata e l’altare mai consacrato. Dopo 45 anni, a seguito dei lavori di ristrutturazione del presbiterio, avremo questa bella festa.