Celebrata dal Vescovo Lino la Pasqua dello Sportivo

Giornata di grande festa per tutto lo Sport quella di lunedì 15 aprile per la Pasqua dello Sportivo. L’evento, che si è svolto presso la Parrocchia Santa Maria della Grotticella in Viterbo è stato promosso dall’Ufficio Sport, Turismo e Tempo Libero della Diocesi quindi da don Santino Giulianelli e da don Giuseppe Curre con il preziosissimo contributo della Federazione Italiana Gioco Calcio.
Alle ore 16.00 il Vescovo S.E. Mons. Lino Fumagalli ha presieduto la solenne celebrazione alla presenza di moltissimi bambini e ragazzi di tutte le società sportive provinciali, degli allenatori e dei dirigenti. Hanno partecipato anche il delegato FIGC Renzo Lucarini e il Capo degli Arbitri di Viterbo Luigi Gasbarri.
Il Vescovo nell’omelia ha voluto sottolineare, come questa tradizione della Pasqua dello Sportivo ogni anno possa cresca sempre di più perché è bello fare squadra davanti a Gesù tutti insieme.