Cercatori di Dio e portatori di Luce: celebrazione del Vescovo a San Lorenzo nuovo per il 1 Anniversario della morte di don Ugo Falesiedi

CERCATORI DI DIO E PORTATORI DI LUCE
Solennità dell’Epifania. Celebrazione del Vescovo a San Lorenzo nuovo per il 1 Anniversario della morte di don Ugo Falesiedi.
“Come i Magi anche noi dobbiamo nella vita diventare cercatori di Dio e di Gesù e portare poi agli altri della luce incontrata nella grotta di Betlemme”. Lo ha detto il Vescovo Lino oggi durante la Celebrazione Eucaristica nella solennità dell’Epifania celebrata questo pomeriggio nella chiesa parrocchiale di San Lorenzo Nuovo.
Durante la celebrazione il Vescovo ha ricordato don Ugo Falesiedi a un anno esatto dalla scomparsa per Covid. Una comunità addolorata per la morte del parroco che ha saputo rialzarsi e riprendere forza con l’aiuto della fede.
Al termine della Celebrazione, in ricordo di don Ugo, è stato proiettato un video di ricordi seguito dalle testimonianze toccanti e commoventi di amici collaboratori e del sindaco di San Lorenzo Nuovo Massimo Bambini. Don Nicola Migliaccio collaboratore di don Ugo durante il suo ministero a San Lorenzo ha presentato ai numerosi fedeli presenti una raccolta con le omelie di don Ugo sull’Epifania degli anni in cui è stato parroco.

#gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */