Convegno “Immigrazione, accoglienza e integrazione nel territorio viterbese”: venerdì 22 febbraio sala Alessandro IV ore 9.00

La Caritas Diocesana, con la Diocesi di Viterbo e in collaborazione con il Centro Studi e Ricerche Idos e l’Istituto di studi politici San Pio V, hanno organizzato un convegno dal tema: “Immigrazione, accoglienza e integrazione nel territorio viterbese”. L’evento si terrà venerdì 22 febbraio dalle o 9.00 alle ore 13.00, presso la Sala Alessandro IV (Palazzo dei Papi a Viterbo).

L’incontro vuole essere occasione per condividere esperienze, difficoltà e buone prassi.  Si propone di valorizzare quanto di buono si sta facendo nel viterbese e di potenziare la rete di quanti operano per la coesione sociale di un contesto sempre più multiculturale  e multireligioso.

Info e prenotazioni: Caritas Diocesana 370.3546630

INCONTRO IMMIGRAZIONE 22 FEBBRAIO 2019