Festa di Santa Rosa – Dies Natalis: 6 marzo 2022

TRIDUO IN PREPARAZIONE ALLA FESTA
Giovedi 3 – Venerdì 4 – Sabato 5 MARZO 2022
Ore 07.00 Santa Messa

✅ GIOVEDÌ 3 ore 18,00 Incontro a cura del Centro Studi S. Rosa “Armida Barelli tra Santa Rosa e Monsignor Fiorino Tagliaferri”: Interviene Marcella Serafini, modera P. Pietro Messa

✅ VENERDÌ 4 ore 21,00 Veglia di preghiera organizzata dalla Pastorale Giovanile – Vocazionale presieduta da don Luigi Fabbri Vicario Generale della Diocesi. “Chi-amati per amare”

✅ SABATO 5 ore 18,00 Sacra rappresentazione: “Una Rosa fiori dal Cielo” di Giovanni Proietti, a cura della Parrocchia Sacra Famiglia.
➡️ Per questo evento è necessario avere il green pass rafforzato e il biglietto di accesso da ritirare presso il monastero entro il 28 febbraio.

✅ DOMENICA 6 MARZO
ORE 11,30 Celebrazione eucaristica presieduta da SUA ECC. REV.MA MONS. JOSÉ RODRÍGUEZ CARBALLO
(segretario della Congregazione per gli Istituti di Vita Consacrata e le Società di Vita Apostolica)
La Celebrazione sarà animata dalla Corale S. Rosa diretta da Maria Loredana Serafini.

✅🙏🏻 ORE 17.30 CONCELEBRAZIONE EUCARISTICA PRESIEDUTA DA S.E. REV.MA MONS. LINO FUMAGALLI
La Celebrazione sarà animata dalla Corale Polifonica S. Giovanni di Bagnaia diretta da Maria Loredana Serafini.

❌ AVVISO AI BOCCIOLI E ROSINE ❌
La festa del 6 Marzo e il giorno in cui tradizionalmente i Boccioli e le Rosine si recano al Santuario per la consueta iscrizione in vista della processione del 2 settembre, quando il Cuore di Santa Rosa passa per le vie della città. Considerato il momento difficile che stiamo vivendo non sarà possibile raccogliere le iscrizioni. Nei prossimi mesi sarà nostra premura informare sulle date e i modi per procedere nell’organizzazione.

📣 Per ogni informazione rivolgersi alle Suore Alcantarine presso il monastero, visitare il sito internet o seguire i profili social.