La Diocesi in pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Fatima: le Fotogallery e le interviste

La Diocesi di Viterbo in pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Fatima nel centenario delle apparizioni ai tre pastorelli.
Presenti il Vicario Generale don Luigi Fabbri, diversi sacerdoti, seminaristi, diaconi e tanti fedeli guidati dal Vescovo Diocesano S.E. Mons. Lino Fumagalli.

Prima tappa a Lisbona dove in serata il Vescovo ha presieduto l’Eucaristica nella Basilica di Sant’Antonio. Il pellegrinaggio diocesano prosegue nella giornata di oggi mercoledì 27 settembre a Fatima.

Prosegue il Pellegrinaggio della nostra Diocesi. Questa mattina 27 settembre, la Via Crucis e la visita ai luoghi natali dei tre pastorelli Giacinta, Francesco e Lucia.

Ieri sera, martedì 27 settembre, la fiaccolata con la preghiera del Santo Rosario nella Cova da Iriva. Per l’Italia erano presenti anche il nostro Vescovo Lino e il Vescovo Mons. Renato Boccardo della Diocesi di Spoleto Norcia. Oltre 10000 fedeli per pregare e onorare la Vergine del Santo Rosario.

Prosegue il pellegrinaggio diocesano a Fatima. Questa mattina, giovedì 28 settembre, il nostro Vescovo Lino insieme ai pellegrini della Diocesi ha partecipato alla Celebrazione Eucaristica alla cappella delle apparizioni. Ha presieduto il Vescovo di Leiria-Fatima Mons.Antonio Augusto Marto insieme a tutti i rettori dei santuari mariani d’Europa.

Si conclude la terza giornata di Pellegrinaggio a Fatima, giovedì 28 settembre. Oggi visita al monastero di Battaglia, il santuario di Nazare’ e la processione eucaristica presieduta dal nostro Vescovo Lino.

Questa mattina, venerdì 29 settembre, il nostro Vescovo Lino ha presieduto la Santa Messa alla Cappella delle Apparizioni al Santuario della Madonna di Fatima. Si conclude così il nostro pellegrinaggio diocesano nel luogo dove 100 anni fa la Vergine Santa ha voluto manifestarsi come la Regina del Santo Rosario.

Pellegrinaggio Diocesano a Fatima: la partenza – 24/29.09.2017

Pellegrinaggio Diocesano a Fatima 26/29.09.2017: La partenza

Pellegrinaggio Diocesano a Fatima: Celebrazione Eucaristica a Lisbona nella Basilica di Sant’Antonio – 24/29.09.2017

Pellegrinaggio Diocesano a Fatima: Via Crucis a Fatima – 24/29.09.2017