Presentato il libro “Benedetto XVI fede e profezia del primo Papa emerito nella storia”: presenti Giovan Battista Brunori e Padre Federico Lombardi (video integrale)

Si è tenuta ieri pomeriggio, 14 novembre, a Viterbo presso il Convento della SS.Trinità, nella splendida aula Mendel, la presentazione del libro: “Bendetto XVI Fede e Profezia del primo Papa emerito nella storia” (Edizioni Paoline) di Giovan Battista Brunori, Vice Capo Redattore e vaticanista del TG2, con l’intervento di Padre Federico Lombardi, Presidente della “Fondazione vaticana J.Ratzinger Benedetto XVI” e Direttore della Sala Stampa della Santa Sede (2006-2016). Moderator dell’incontro Pierluigi Vito, Giornalista di TV 2000. All’evento organizzato dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi in collaborazione con L’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana), sono intervenuti il Vescovo S.E.Mons. Lino Fumagalli, Tommaso Ponziani (MEIC), Carla Lamanna (Presidente Diocesana Azione Cattolica), Mario Mancini (Presidente UCSI Viterbo).

(Fonte Video: Newtuscia.it)