Presentato il volume su Ireneo di Lione “Doctor Unitatis” del nostro Vescovo Orazio Francesco Piazza

Questo pomeriggio presso il Palazzo dei Papi nella sala del CeDiDo, alla presenza delle più alte cariche istituzionali civili e militari del territorio, è stato presentato il volume su Ireneo di Lione “Doctor Unitatis” del nostro Vescovo Orazio Francesco Piazza.
Sono intervenuti il Cardinale Marcello Semeraro prefetto del Dicastero Vaticano per le Cause dei Santi e l’Arcivescovo Fabio Fabene segretario del medesimo dicastero vaticano e originario della nostra terra.
L’incontro è stato presentato dal Prof Osbat direttore del CeDiDo. Al termine è intervenuto l’autore Mons. Orazio Francesco Piazza.
Tutti gli interventi saranno pubblicati sul sito internet della diocesi e un servizio speciale al Tg diocesano di venerdì prossimo.