Santa Messa su RAI 1 dalla Basilica Santuario “S.M. della Quercia” in Viterbo: domenica 18 novembre ore 11.00

SANTA MESSA su RAI 1 dalla Basilica Santuario “Santa Maria della Quercia” in Viterbo DOMENICA 18 NOVEMBRE ore 11.00
A conclusione del Giubileo Straordinario Diocesano avvenuto in occasione del 6 centenario della Madonna della Quercia, la Santa Messa in diretta su Rai 1 sarà trasmessa domenica 18 novembre 2018 alle ore 11 dal Santuario Diocesano della Madonna della Quercia Patrona della Diocesi di Viterbo.
La Solenne Celebrazione Eucaristica sara’ presieduta da S.E. Mons. Lino Fumagalli Vescovo di Viterbo e concelebrata dal Parroco e Rettore del Santuario don Massimiliano Balsi. La trasmissione televisiva è a cura dell’Ufficio Nazionale Comunicazioni Sociali della CEI e della Rai e darà la possibilità ancora una volta a tutti i telespettatori e gli italiani di poter ammirare la maestosità del Santuario della Madonna della Quercia recentemente restaurato e le bellezze di Viterbo che vanta gelosamente l’appellativo di Citta dei Papi.