Svolto il “Pellegrinaggio diocesano per le famiglie con le famiglie insieme a Maria” con il Vescovo Lino

Si è svolto nel pomeriggio del 2 giugno, in preparazione all’Incontro Mondiale delle Famiglie, il “Pellegrinaggio per le famiglie con le famiglie insieme a Maria”. La Commissione Famiglia della Diocesi ha organizzato questo evento che ha visto la partecipazione di tutte le Associazioni, Movimenti, gruppi parrocchiali e Famiglie Religiose che hanno partecipato con le proprie famiglie e con i propri stendardi e bandiere. Le Confraternite hanno avuto l’onore di portare l’icona pellegrina della Sacra Famiglia per tutto il percorso.
Il pellegrinaggio è partito alle ore 16.30 davanti la Chiesa di Santa Maria del Paradiso per poi giungere alla Basilica Santuario Santa Maria della Quercia. Al termine l’incontro con il Vescovo S.E. Mons. Lino Fumagalli.