Festa Madonna Liberatrice: domenica 31 maggio celebrazione Santa Messa presieduta dal Vescovo Lino ore 18.30 in streaming
Domenica 31 maggio Viterbo onorerà la Madonna Liberatrice nell’anno giubilare per il 7 Centenario. La Diocesi seguirà e trasmetterà in diretta la Celebrazione della Santa Messa presieduta dal Vescovo che sarà trasmessa in streaming a partire dalle ore 18.30 dal Chiostro del Santuario.
Sabato sera alle ore 21.15, trasmetteremo in diretta la VEGLIA DI PENTECOSTE presieduta dal Vescovo Lino dal Santuario della Madonna Liberatrice in Viterbo. I posti per i fedeli non sono molti quindi offriremo questo ulteriore servizio digitale per tutti coloro che non potranno raggiungere il Santuario.
Ricordiamo con gratitudine don Enrico Rocchi, della Diocesi di Civita Castellana, morto ieri a 59 anni. Per molti anni è stato docente di Liturgia presso l’Istituto Teologico San Pietro e alla Scuola Teologica per laici organizzata dalla Diocesi.

Ecco le indicazioni per la ripresa delle Celebrazioni liturgiche nelle nostre chiese il prossimo 18 maggio:
Venerdì 8 Maggio alle ore 12 la Diocesi di Viterbo trasmetterà in diretta la SUPPLICA ALLA MADONNA DI POMPEI dal Santuario della Madonna Liberatrice in Viterbo presieduta dal Vescovo Mons. Lino Fumagalli.