2 novembre: commemorazione dei defunti, le celebrazioni del Vescovo Orazio Francesco

Il Vescovo, come ogni anno, in occasione della ricorrenza dei fedeli Defunti, martedì 2 novembre, celebrerà nella Chiesa di “San Lazzaro” del Cimitero di Viterbo alle ore 15.30 la celebrazione Eucaristica alla presenza dei parroci della città per tutti i defunti che riposano nel cimitero. Al termine della Celebrazione, Mons. Orazio Franesco impartirà dal sagrato della Chiesa la benedizione con l’acqua benedetta e l’incenso a tutti i defunti. La celebrazione avrà luogo, se il tempo lo consente,  all’aperto sul piazzale davanti la Chiesa del Cimitero. Per l’Ottavario dei defunti, dal 3 al 10 novembre, la Santa Messa sarà celebrata alle ore 16.00.