34° GMG: domenica 27 gennaio alle ore 18.00, presso il Seminario, insieme al Vescovo Lino per i ragazzi dai 16 ai 30 anni

Tra una settimana inizierà la Giornata Mondiale della Gioventù a Panama insieme a Papa Francesco. Quella di Panama, in programma dal 22 al 27 gennaio, sarà la 34ª GMG, dedicata al tema “Ecco la serva del Signore; avvenga per me secondo la tua parola” (Lc 1, 38).
Vista la distanza ed anche la data insolita – per i nostri giovani queste settimane sono periodo di esami universitari –, in molti non riusciremo a partecipare all’incontro. Non volendo però lasciar passare in secondo piano un evento del genere, insieme al nostro
Vescovo Lino abbiamo pensato di “portare” Panama da noi!

Ci ritroveremo dunque domenica 27 gennaio alle ore 18.00 presso il Seminario Diocesano (piazza San Lorenzo, 1 – Viterbo) per una serata di condivisione, racconti e testimonianze in collegamento con la GMG.

La serata si svolgerà secondo il seguente programma:
ore 18.00: video e testimonianze della GMG di Panama
ore 19.30: preghiera
ore 20.00: spaghettata

L’invito è rivolto a tutti i ragazzi e giovani dai 16 ai 30 anni; sarebbe molto bello se anche voi parroci e sacerdoti riusciste ad accompagnarli.
Per una questione organizzativa vi chiediamo di comunicare il numero di presenze entro venerdì 25 gennaio a don Fabrizio
(3488554984; staff@viterbogiovani.net), oppure a don Luigi (3472114399; donluigifabbri@gmail.com), o a don Vittore (3475928501; v.arcangeli@tiscali.it).

Locandina – Panama da noi