1 Maggio 2020: “Benedici il Tuo Popolo, Maria”, la Madonna della Quercia accompagnata dal nostro Vescovo Lino, uscirà dal suo Santuario percorrerà le strade della città raggiungendo tutte le Parrocchie

UN EVENTO STRAORDINARIO PER LA NOSTRA CITTÀ DI VITERBO. 1 MAGGIO 2020.
“BENEDICI IL TUO POPOLO, MARIA”.

Dopo il rinnovo straordinario del “Patto d’Amore” tra Viterbo e la sua Custode la Madonna della Quercia, il 22 marzo scorso da parte del Sindaco in questo tempo di pandemia. Ora sarà la Madonna della Quercia, accompagnata dal nostro Vescovo Lino, a USCIRE dal suo Santuario e PERCORRERE le strade della sua e della nostra amata CITTÀ raggiungendo tutte le PARROCCHIE e donando la sua Benedizione su di noi, sulle nostre Famiglie, sui malati, sugli operatori sanitari, sulle forze dell’ordine, sui volontari e su quanti si spendono per il bene comune.
L’evento potrà essere seguito in diretta social, e al passaggio dalle finestre delle nostre case, SENZA SCENDERE IN STRADA!

ECCO IL PERCORSO:
ore 16.00: ​S. Rosario in diretta dal Santuario della Madonna della Quercia guidato da S.E. Mons. Lino Fumagalli.
ore 16.30: ​Partenza della Sacra immagine della Madonna:
​viale Trieste; via Po; Circ. Almirante; str. Teverina:
​1. Parrocchia “S. Barbara”
​str. Teverina; Circ. Almirante; via Garbini; via Villanova; via B. Tecchi:
​2. Parrocchia “S.s. Valentino e Ilario”
​via Tecchi; via Cassia Nord; via della Palazzina; via Rossi Danielli; via Cristofori; v.le B. Buozzi:
​3. Parrocchia “S. Cuore” al Pilastro:
​v.le B. Buozzi; via del Pilastro; Porta Fiorentina:
​4. Parrocchia “S. Francesco” (Piazza della Rocca):
​p.za della Rocca; p.za S. Faustino; via Cairoli; p.za Martiri d’Ungheria; via S. Giovanni Decollato:
​5. Parrocchia “SS.ma Trinità”:
​p.za Trinità; via S. Maria in Volturno; p.za Martiri d’Ungheria; via Ascenzi: