Campo Famiglie Diocesano: 18-22 agosto

Il Campo Famiglie Diocesano e desidera essere un’esperienza aggregativa e formativa semplice ma coinvolgente, indirizzata a coppie di sposi, anche con figli piccoli, per trascorrere alcuni giorni di convivenza speciale, in montagna, a tu per tu con la natura, con gli altri e con la Parola di Dio, attraverso un programma rispettoso dei ritmi familiari, che privilegi la condivisione e l’amicizia, anche per i piccoli, in un clima di accoglienza e di disponibilità reciproca. Inizia con il pranzo del 18 agosto e durante le giornate ogni momento è importante: il gioco dei bambini, le passeggiate, i pasti consumati insieme, il tempo libero, le serate in allegria, la preghiera del mattino e l’eucaristia: tutto diventa occasione per comunicare vita e gioia agli altri, facendo gustare la bellezza dello stare insieme come in una grande famiglia.

Sarà con noi probabilmente negli ultimi giorni anche il nostro Vescovo Orazio Francesco Piazza.

PARTENZA: Domenica 18 agosto arrivo, pranzo e sistemazione: (con mezzi propri)

RITORNO: Giovedi 22 agosto

COSTI (pensione completa dal pranzo del 18 agosto alla colazione del 22 agosto)

• € 120 – sotto i dodici anni (€ 140 con piatto doccia)
  • € 200 – per adulto (stanze con bagno con la doccia a terra – manca il piatto doccia).
  • € 250 – per adulto (stanze con bagno con il piatto doccia).
    Siete pregati di indicare subito il tipo di camera dato che vi sono disponibilità limitate

Per ulteriori informazioni Don Luca (328-5723094 – lucascuderi@libero.it)

Prenotazioni entro il 30 aprile 2024 (acconto 50 euro a persona)

Saldo entro il 10 agosto