Celebrata dal Vescovo Lino la messa in diretta su Rai 1 dalla Basilica della Madonna della Quercia

Ieri domenica 18 novembre a conclusione del Giubileo Straordinario Diocesano avvenuto in occasione del 6 centenario della Madonna della Quercia, è stata celebrata la Santa Messa in diretta su Rai 1 dal Santuario Diocesano della Madonna della Quercia Patrona della Diocesi di Viterbo.
La Solenne Celebrazione Eucaristica è stata presieduta da S.E. Mons. Lino Fumagalli Vescovo di Viterbo e concelebrata dal Parroco e Rettore del Santuario don Massimiliano Balsi. La trasmissione televisiva curata dell’Ufficio Nazionale Comunicazioni Sociali della CEI e della Rai ha dato la possibilità ancora una volta a tutti i telespettatori di poter ammirare la maestosità del Santuario della Madonna della Quercia recentemente restaurato e le bellezze di Viterbo che vanta gelosamente l’appellativo di Città dei Papi.