Conclusa l’uscita del clero viterbese in Campania con il Vescovo Orazio Francesco

Sì è conclusa ieri, venerdì 5 aprile la tre giorni del clero viterbese in Campania, terra di origine del nostro Vescovo.

Il gruppo, composto dal Vicario Generale don Luigi Fabbri e da alcuni sacerdoti della diocesi con la guida del nostro Vescovo Mons. Orazio Francesco Piazza, ha toccato alcuni luoghi importanti della cultura e della spiritualità partenopea come i luoghi alfonsiani.

Tra le mete visitate: il Santuario di Pietralcina, Sant’Agata dei Goti, Santuario della Madonna di Solopaca, Benevento.

Proprio al santuario della Madonna del Roseto, il Vescovo della diocesi di Cerreto Sannita-Telese-Sant’Agata de’ Goti Mons. Giuseppe Mazzafaro ha tenuto una riflessione ai sacerdoti.

La tre giorni, come altre iniziative per i sacerdoti, e’ stata promossa dal servizio di formazione per il clero coordinato da don Fabrizio Pacelli.