CONVEGNO PASTORALE DIOCESANO “Verso una Chiesa sinodale? Implicazioni di una scelta”: sabato 29 ottobre Palazzo dei Papi – Viterbo

Sabato 29 ottobre dalle ore 9.30 alle ore 12.30 si svolgerà il CONVEGNO PASTORALE DIOCESANO “Verso una Chiesa sinodale? Implicazioni di una scelta, presso la Sala Alessandro IV del Palazzo dei Papi – Viterbo.

Programma:

Arrivi e Preghiera iniziale

ore 9.45 Introduzione del Vescovo

ore 10.00 Relazione di Don Dario Vitali, membro della Segreteria del Sinodo dei Vescovi, Consultore del Dicastero per la Dottrina della Fede, Docente di ecclesiologia presso la Pontificia Università Gregoriana.

ore 11.00 Pausa caffè

ore 11.15 Interventi in aula

ore 11.45 Indicazione su “I cantieri di Betania” – Don Flavio Valeri, Vicario per il Coordinamento pastorale e Conclusioni del Vescovo

ore 12.30 Pranzo