#GrestParty 2017: venerdì 23 giugno ore 21.30 per tutti gli animatori dei Grest

Anche quest’anno l’Ufficio di Pastorale Vocazionale e il Servizio diocesano di Pastorale Giovanile promuovono la serata evento #GrestParty per tutti gli animatori dei Grest della Diocesi. L’incontro cui parteciperà il nostro Vescovo Lino, si terrà venerdì 23 giugno dalle ore 21.30 presso la discoteca Subway (via Rossi Danielli, Okay Center quartiere Pilastro – Viterbo) che per quella sera sarà a nostro esclusivo uso. La serata prevede: il saluto del Vescovo; un momento formativo tenuto da Don Giovanni Fasoli, cui seguirà un momento di festa  e musica (sarà possibile trattenersi fino alle ore 01.30).

L’ingresso, totalmente gratuito è riservato esclusivamente agli animatori delle nostre parrocchie (compresi gli animatori dei Grest non attivi il 23 giugno); è necessario che ogni gruppo parrocchiale sia accompagnato per tutta la durata della festa da almeno un educatore adulto che ne avrà la piena responsabilità.

Al fine di controllare il numero degli animatori partecipanti e gli ingressi, sono stati predisposti dei pass che potranno essere richiesti e ritirati entro giovedì 22 giugno presso la segreteria di Curia (Dott. Luca Antonelli 0761.341716 in.5) dalle ore 9.00 alle 13.00.