Anche quest’anno il Servizio per la Pastorale Giovanile unitamente al Centro Vocazioni della Diocesi ha organizzato il #GrestParty: un serata di incontro, festa e formazione per gli animatori dei Grest delle varie comunità parrocchiali della diocesi.
L’incontro si terrà la sera del 22 giugno p.v. dalle ore 21.30 presso la discoteca Subway (via Luigi Rossi Danielli, 4 – Viterbo) che per quella sera sarà a nostro esclusivo uso. Il momento di festa e musica sarà preceduto da un momento forte di testimonianza: insieme a don Giosy Cento sarà nostra ospite Caterina Villirillo, mamma di Giuseppe Parretta, giovane di 18 anni ucciso a Crotone nel gennaio scorso.
L’ingresso, totalmente gratuito, è riservato esclusivamente agli animatori delle nostre parrocchie (compresi gli animatori dei Grest non attivi il 22 giugno); è necessario che ogni gruppo parrocchiale sia accompagnato per tutta la durata della festa da almeno un educatore adulto che ne avrà la piena responsabilità (sarà possibile trattenersi fino alle ore 01.30).
Al fine di controllare il numero di animatori partecipanti e gli ingressi, sono stati predisposti dei pass che potranno essere richiesti e ritirati entro giovedì 21 giugno presso la segreteria della Curia (Dott. Luca Antonelli 0761.341716 int. 5) dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
Per qualsiasi informazione e chiarimento contattare don Fabrizio Pacelli (3488554984 | staff@viterbogiovani.net), Direttore del Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile.