I bambini della Diocesi presenti all’incontro mondiale dei bambini con Papa Francesco

“La vita e’ un dono prezioso”.
E’ questo il “grido” di Papa Francesco davanti a oltre ottomila bambini questo pomeriggio in Vaticano. Da 84 paesi di tutto il mondo, erano presenti anche 600 bambini dalla nostra diocesi.
Alla musica e ai canti si sono alternate le testimonianze di di alcuni artisti che hanno emozionato i ragazzi presenti.
Alle 15 l’arrivo del Papa accolto da canti e tanta gioia ha scatenato la gioia di tutti i ragazzi. Il suo saluto semplice e diretto ha coinvolto tutti in una atmosfera veramente gioiosa.
Nella parte finale il papa ha risposto alle domande dei bambini alle quali il Papa ha risposto con schiettezza e simpatia.