Il Vescovo ha presieduto il Sacramento delle Cresime a oltre 100 ragazzi di alcune parrocchie della città di Viterbo

Sabato 18 maggio in Cattedrale a Viterbo, il Vescovo Orazio Francesco ha presieduto il Sacramento delle Cresime a oltre 100 ragazzi di alcune parrocchie della città.
Prima esperienza comunitaria in Città. La Cattedrale era gremita di famiglie e di ragazzi in un momento bello di condivisione della fede intorno al Vescovo nella chiesa madre di tutte le chiese.
Il vescovo nell’omelia, ha invitato i ragazzi a iniziare un cammino nuovo di vita confidando sempre nella vicinanza di Dio, e ai genitori ha chiesto di accompagnare e seguire i figli consigliandoli e accompagnandoli nelle scelte della vita.