Il Vescovo ha presieduto la Veglia Diocesana nella Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni

Venerdì 19 aprile, nell’antivigilia della Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, il Vescovo Orazio Francesco ha presieduto la Veglia Diocesana a Viterbo presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Barbara alla presenza di numerosi ragazzi e giovani, religiosi e religiose e ai seminaristi della Diocesi.
Presenti numerosi sacerdoti che hanno accompagnato i ragazzi delle varie parrocchie.
Un momento di grazia vissuto per scoprire il dono della vocazione e della chiamata come scelta libera di seguire Cristo nelle varie vie della vita.
L’incontro e’ stato promosso e organizzato dall’ufficio diocesano di pastorale vocazionale.