Il Vescovo incontra i sacerdoti della Diocesi che hanno compiuto 75 anni di età

IL VESCOVO INCONTRA I SACERDOTI DELLA DIOCESI CHE HANNO COMPIUTO I 75 ANNI DI ETA’
Questa mattina, nell’ambito della formazione permanente del Clero coordinata da don Fabrizio Pacelli, il Vescovo Orazio Francesco, ha incontrato i sacerdoti della diocesi che hanno compito i 75 anni di età.

È stato il primo incontro e ne seguiranno altri anche per il clero giovane secondo un calendario diocesano già stabilito.
Il vescovo li ha ringraziati per il loro amore alla Chiesa locale e il servizio che ancora oggi svolgono con dedizione e passione.

È stato un momento intenso di dialogo dove ogni sacerdote si è potuto raccontare e ha potuto condividere con il Vescovo l’esperienza d’amore nella Chiesa di Viterbo.