Il Vescovo Orazio Francesco ha incontro le insegnanti di religione Cattolica

“Il Vescovo starà vicino ad ogni insegnante; Voi dovete tenere accesa quella piccola lanterna all’interno della realtà scolastica, che purtroppo fa sprigionare il vuoto di senso e disorientamento sociale”.
Con queste parole, il Vescovo Orazio Francesco ha salutato nel pomeriggio del 16 dicembre gli insegnanti di Religione Cattolica.
L’incontro, promosso dall’Ufficio diocesano per l’insegnamento della religione cattolica, si è svolto all’interno del Santuario della Madonna della Quercia, Patrona della Diocesi.
Al termine, è stata letta la preghiera dell’insegnante ed è stato donato al Vescovo Piazza un’icona del volto di Cristo da parte del Vicario Episcopale per la pastorale scolastica Don Massimiliano Balsi a nome di tutti gli insegnanti.