L’Uomo della Sindone “Mostra sulla Sindone” dal 23 marzo al 13 aprile Cripta Chiesa Sant’Andrea Apostolo – Viterbo

L’Uomo della Sindone MOSTRA SULLA SINDONE dal 23 marzo – 13 aprile 2023 presso la Cripta San Andrea Apostolo – Viterbo

Giovedì 23 marzo – Inaugurazione della Mostra
Ore 11.00 inizio Convegno con la Prof. Emanuela Marinelli – Sindonologa – alla presenza degli alunni degli Istituti Superiori e delle Scuole Militari
Ore 18,30 Convegno della Pro. Emanuela Marinelli – Sindonologa – alla presenza del Vescovo Mons. Orazio Francesco Piazza e alle autorità cittadine.

Domenica 26 marzo – ore 17,00 “Testimoni Oculari”
rappresentazione della Compagnia teatrale “Commediari di Bomarzo e del gruppo teatrale della Parrocchia Sacra Famiglia”

Venerdì 31 marzo ore 21,00 Via Crucis per le vie del Quartiere Pianoscarano e termina davanti alla Sindone

Domenica 2 aprile – ore 17,00 Quadri della Passione di Cristo con la Compagnia teatrale “La Contesa” di Viterbo e la partecipazione delle Corali: “Schola Cantorum della Quercia” e “S. Maria della Grotticella”

Giovedì Santo 6 aprile ore 21,00
S. Messa in Coena Domini e altare della Reposizione (cosiddetti Sepolcri)

Venerdì Santo 7 aprile ore 16,30 – Liturgia della Passione

Giovedì 13 aprile – Convegno “Una notizia scritta sul Lino” alla presenza del presidente dell’ordine dei giornalisti del Lazio Guido D’Ubaldo, presidente Ucsi Lazio Maurizio Di Schino, Avv. Roborto Saccarello Ordine di Malta, Wanda Cherubini giornalista, direttore del quotidiano online Tusciatimes e presidente Ucsi di Viterbo.