“Parole in Prospettiva”: nuova puntata della trasmissione diocesana venerdì 2 giugno ore 21.00

“PAROLE IN PROSPETTIVA”, il programma televisivo della Diocesi di Viterbo e condotto dal nostro Vescovo Piazza, il prossimo venerdì 2 giugno alle ore 21 andrà in onda con la partecipazione del Magnifico Rettore dell’Universita degli Studi della Tuscia.
Molti i temi trattati, dalla formazione e lavoro, alle nuove tecnologie fino all’intelligenza artificiale.
Ogni 1 venerdì del mese, il programma di approfondimento della diocesi, tratterrà temi di attualità che riguardano il territorio e incontrerà autorità ed esponenti del mondo della scuola, volontariato, economia e gli altri settori presenti in Diocesi, per un percorso condiviso di conoscenza, collaborazione, crescita e valorizzazione del territorio e attenzione alla persona umana.
Il programma, curato dall’ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi sarà visibile sulla pagina Facebook della Diocesi, sul canale YouTube, profilo Instagram e in replica sempre sul sito internet della Diocesi di Viterbo www.diocesiviterbo.it