Riunione Commissione Regionale di Pastorale scolastica di insegnanti di Religione Cattolica

RIUNIONE COMMISSIONE REGIONALE DI PASTORALE SCOLASTICA E INSEGNANTI DI RELIGIONE CATTOLICA

Nella giornata di ieri, 12 ottobre, presso la Fraterna Domus di Sacrofano, si è svolta la prima riunione della Commissione Regionale di Pastorale Scolastica e IRC della Conferenza Episcopale Laziale per programmare le attività dell’anno 2023/2024. Erano presenti i direttori e i responsabili per l’educazione cattolica, la scuola e l’universita e gli insegnanti di religione cattolica delle diocesi del Lazio. Per la nostra diocesi era presente il Direttore dell’Ufficio IRC, don Massimiliano Balsi e il nostro Vescovo, Mons. Orazio Francesco Piazza che dallo scorso giugno è stato nominato Vescovo delegato della Conferenza Episcopale Laziale.