Veglia di Pentecoste: venerdì 21 maggio ore 18.30 presso la Chiesa della Sacra Famiglia

Veglia di Pentecoste presieduta dal Vescovo Lino e organizzata dal Servizio Diocesano per la Pastorale Giovanile, venerdì 21 maggio alle ore 18.30 presso la Chiesa della Sacra Famiglia in Viterbo.

La più ampia partecipazione è un segno importante di comunione nello Spirito che invochiamo abbondante sulla nostra Chiesa, affinché ognuno possa compiere passi autentici di fede e le nostre comunità siano ricolme di forza dall’alto per testimoniare la gioia del Vangelo.

In quell’occasione avremo modo di conoscere la testimonianza bella e attuale di un giovane viterbese, morto dieci anni fa, che ha vissuto il suo amore appassionato al Signore in una dedizione senza riserve agli altri.