Weekend Vocazionale: “Amati così come siamo” da sabato 25 a domenica 26 novembre

Iniziativa vocazionale del Seminario, in collaborazione con l’Ufficio di Pastorale Vocazionale e il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile. È il primo incontro dei 4 previsti. Da Sabato 25 ore 17.30 a domenica 26 Novembre ore 16.00
Destinatari sono i ragazzi delle scuole superiori e, volendo, anche universitari. Siamo pregati di far conoscere l’iniziativa e di coinvolgere qualche ragazzo disponibile a porsi seriamente in ascolto del Signore per trovare l’orientamento giusto della vita. Diceva Paolo VI: “Nessuno, per colpa nostra, ignori ciò che deve sapere per orientare in senso diverso e migliore la propria vita”.

Per informazioni:
Don Nicola: 3801411994