Celebrata con l’UCSI Viterbo la Festa di San Francesco di Sales, patrono dei giornalisti

Si é svolto sabato mattina 9 febbraio, presso la sala assemblee di Palazzo Brugiotti a Viterbo, in occasione della Festa di San Francesco di Sales, celebrata lo scorso 24 gennaio, il convegno organizzato dall’Ufficio Comunicazioni Sociali della Diocesi e l’Unione Cattolica della Stampa Italiana in collaborazione con l’Associazione Stampa romana. L’incontro dal tema “Dalla Community alla comunità: una sfida per la comunicazione”, ha visto la partecipazione del Vescovo S.E. Mons. Lino Fumagalli, il giornalista Rai Tgr Lazio Rosario Carello, l’UCSI Lazio, e molti giornalisti. É stata anche presentata da Luca Antonelli, dell’Ufficio Comunicazioni Sociali e Ufficio Stampa della Diocesi, la pagina Facebook dell’USCI Viterbo. Il sindaco di Viterbo Giovanni Arena ha donato, al fratello del giornalista scomparso Gianfranco Faperdue, la targa ricordo.