Chiusa la Porta Santa e l’anno del Giubileo Straordinario Diocesano

Questo pomeriggio, 9 settembre 2018, si è chiusa la Porta Santa e l’anno del Giubileo con la solenne celebrazione del Vespro presieduto dal Vescovo S.E. Mons. Lino Fumagalli. Presenti il Sindaco di Viterbo e le autorità civili che hanno omaggiato a nome della Città di Viterbo la Madonna della Quercia portando un cesto di fiori.
Il Vescovo ha evidenziato: “Si chiude un anno di grazia e di misericordia, ma la misericordia di Dio non finisce mai…ora sta a noi far sì che questa diventi il nostro modo di essere nel mondo…”. Al termine della celebrazione festa in piazza davanti alla basilica con gli sbandieratori e musici del Centro Storico, del Pilastro, di Santa Rosa e il gruppo dei figuranti de “La Contesa”.

Fotogallery:

Chiusa la Porta Santa e l’anno del Giubileo Straordinario Diocesano – 09.09.2018