E’ uscito i libro di don Luigi Fabbri sulla figura del giovane viterbese Luigi Brutti

È uscito in libreria, ma disponibile anche in diocesi (parrocchia sacra famiglia, oppure libreria Totus Tuus, direttamente su www.sanpaolostore.it), il libro di don Luigi Fabbri nostro vicario generale sulla figura di Luigi Brutti un giovane viterbese, sul quale la Diocesi “sta portando avanti un cammino per verificare le condizioni per iniziare la sua causa di Beatificazione” – come si legge nella nota inviata dalla Curia ai parroci e alle comunità religiose e ai monasteri. Un cammino che nei prossimi mesi vedrà delle tappe molto importanti.
Questo cammino, stimolato e sostenuto dal nostro Vescovo Lino coinvolge e vede la collaborazione del Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile, Ufficio Diocesano per la Pastorale Vocazionale, l’Ufficio per le Comunicazioni Sociali, il gruppo di preghiera “Luigi Brutti” e le Parrocchie della Sacra Famiglia e del Murialdo in cui Luigi è cresciuto e ha operato.
“Conoscere Luigi farà bene a tutti, in particolare si giovani. Farlo conoscere è un nostro desiderio che vogliamo condividerlo con tutti”.
Luigi nei suoi diari scriveva sempre “fa’ che diventi santo”, possa essere questo lo slogan che ci aiuti tutti a riscoprire il percorso umano e spirituale di questo giovane della nostra diocesi in cui il ricordo indelebile e la sua testimonianza possono diventare per molti, soprattutto in questo tempo orientamento e aiuto a scelte coraggiose.