Il ricordo di Don Enrico Rocchi: per anni docente di Liturgia presso l’Istituto Teologico San Pietro e alla Scuola Teologica per laici della Diocesi

Ricordiamo con gratitudine don Enrico Rocchi, della Diocesi di Civita Castellana, morto ieri a 59 anni. Per molti anni è stato docente di Liturgia presso l’Istituto Teologico San Pietro e alla Scuola Teologica per laici organizzata dalla Diocesi.

Aveva con i suoi alunni un rapporto molto bello, fatto di legami semplici e sinceri di amicizia. Alle loro ordinazioni sacerdotali non mancava mai.

Il ricordo affettuoso si fa preghiera affinché entri nella gioia piena della Liturgia del cielo e continui ad accompagnare il cammino di quanti lo hanno conosciuto e gli hanno voluto bene.

Don Luigi Fabbri
Vicario Generale