Celebrata la Solennità del Corpus Domini per le vie della città: Fotogallery

In occasione della solennità del Corpus Domini, ieri pomeriggio 20 giugno il Vescovo S.E. Mons. Lino Fumagalli, ha presieduto alle ore 18.00 in cattedrale la Santa messa animata dai cori riuniti delle parrocchie della città e al termine ha presenziato la Solenne Processione Eucaristica fino al Santuario di S. Rosa. Come tradizione alla processione hanno preso parte i parroci delle chiese della città, i fedeli insieme agli ordini cavallereschi, le confraternite, i movimenti ecclesiali, i bambini che hanno ricevuto la prima comunione e le autorità civili e militari. La processione è stata animata dai seminaristi e dalla Banda musicale “Musichiamo” dell’unità pastorale Ellera/Paradiso di Viterbo.