NOMINE VESCOVILI

La Cancelleria Vescovile comunica che:
Con Decreto del 26 luglio 2023, il Vescovo S.E. Mons. Orazio Francesco Piazza Vescovo di Viterbo, ha nominato don Godfrey Mwansa Amministratore Parrocchiale delle Parrocchie “S. Maria Assunta in cielo” in Bomarzo e “Santi Vincenzo e Liberato” in Mugnano.
don Godfrey inizierà il suo ministero pastorale nelle suddette parrocchie sabato 26 agosto alle ore 17.30
don Emanuele Germani, Resp. Comunicazioni
CURRICULUM VITAE DI DON GODFREY
Don Godfrey Chiti Mwansa è sacerdote diocesano della diocesi di Viterbo, attualmente viceparroco di S. Barbara dal 2018 e professore di Filosofia all’Istituto San Pietro dal 2018.
È nato a Kalulushi, Zambia, nel 1987. Ha ricevuto la sua formazione per il sacerdozio nel Seminario interdiocesano di S. Maria della Quercia a Viterbo ed è stato ordinato sacerdote per la diocesi di Viterbo il 17.03.2018. Ha studiato i suoi primi anni di Filosofia e Teologia presso l’Istituto di Filosofia e Teologia San Pietro a Viterbo, Italia. Successivamente è andato alla Pontificia Università Gregoriana per ulteriori studi in Filosofia.
Inoltre, rimarrà attivo docente di Filosofia presso l’Istituto di Filosofia e Teologia San Pietro di Viterbo.