FESTA DI SANT’AGNESE A PROCENO: La visita del Vescovo e l’accoglienza delle autorità civili

Questa mattina, 14 agosto, il Vescovo Orazio Francesco ha fatto visita alla Comunità di Proceno in occasione della Festa della Santa Patrona Sant’Agnese da Montepulciano.

Il Vescovo, è stato accolto dal parroco, dal Sindaco e dal Presidente della Provincia di Viterbo dr Romoli.

Erano presenti anche il Vicario della Forania don Enrico Castauro, i militari della locale Stazione Carabinieri e tanti parrocchiani a salutare mons. Vescovo che per la prima volta ha fatto visita a Proceno.

Prima della Solenne Celebrazione Eucaristica, il vescovo ha partecipato al Consiglio Comunale Straordinario indetto per il benvenuto e l’accoglienza del nostro vescovo Piazza.